Il Salvagente non riceve alcun tipo di sovvenzione da parte dello Stato, né da parte di potenti gruppi societari.
Vive e si alimenta grazie al supporto dei suoi abbonati, che ci permettono di effettuare test di laboratorio sempre più precisi e di fare quel tipo di informazione pulita che da sempre contraddistingue
Leggi in digitale anche il numero di novembre 2021 con il test sulle farine, da cui emergono verità molto importanti e da non sottovalutare per i consumatori (soprattutto abituali) di questo prodotto. Scegliendo l'abbonamento "Consumatore Esperto", ricevi insieme al numero anche il KIT "Esperto di olio" con il videocorso per imparare a riconoscere il vero olio extravergine di oliva, così potrai testare l'olio che hai in casa, anche qualora non dovesse comparire nei nostri test
Abbonandoti al Salvagente, non solo riceverai tutti i vantaggi e i bonus che hanno i nostri abbonati, ma avrai anche la possibilità di supportare l’unica rivista indipendente che svolge test di laboratorio su decine di prodotti che finiscono sulle nostre tavole ogni anno.
In che modo il Salvagente ha cambiato, negli anni, le abitudini dei consumatori?
Uno spettacolo divertente, irriverente e “fastidioso” per le aziende truffaldine, scritto e diretto per il Salvagente dalla bravissima Ludovica Valeri.
Certamente. Basta mandare una mail ad [email protected] per disdire il proprio abbonamento, che non è vincolante.
Se sei interessato a un numero in particolare, puoi acquistarlo dal nostro archivio digitale, ma se vuoi ricevere tutti i vecchi numeri del Salvagente, ti basterà attivare l’abbonamento “Esperto” e avrai accesso al nostro archivio digitale. Per maggiori informazioni sul piano “esperto”, scrivi una mail ad [email protected] e verrai contattato dalla nostra assistenza che ti darà senza impegno tutte le informazioni del caso.
Se ti abboni entro la fine del mese corrente, riceverai la rivista a partire dai primi giorni del prossimo mese. Con l’abbonamento annuale, riceverai un totale di 12 numeri.
Sono così sicuro del valore dei contenuti della rivista, che se dopo due mesi non sei soddisfatto dell’abbonamento, ti basta mandare una mail e ti ridò i soldi indietro, senza neanche chiederti il perché.
In pratica ricevi il primo numero, lo valuti.
Ricevi il secondo numero, lo valuti.
In che modo il Salvagente ha cambiato, negli anni, le abitudini dei consumatori?
Uno spettacolo divertente, irriverente e “fastidioso” per le aziende truffaldine, scritto e diretto per il Salvagente dalla bravissima Ludovica Valeri
EditorialeNovanta srl Via Ludovico di Savoia, 2b, 00185 Roma
P.IVA 12865661008 Amministratore unico: Matteo Fago
Registrazione Tribunale di Roma: 149/2015 del 24.07.2015 Iscrizione ROC: n. 25400 del 12.03.2015
© Il Salvagente - 2015-2020 - Privacy Policy - Termini e Condizioni - Domande Frequenti